Clamoroso turn heel in WWE durante Monday Night Raw? *SPOILER*



by   |  LETTURE 5471

Clamoroso turn heel in WWE durante Monday Night Raw? *SPOILER*

Durante il segmento di apertura di Monday Night Raw, uno degli show principali della compagnia di Stamford da poco conclusosi nella nottata, c'è stato un angle decisamente interessante che ha portato ad un molto probabile turn heel da parte di una delle sue Superstar più affermate e seguite: Seth Rollins.

Ad inizio show rosso, infatti, il capitano del team Raw alle Survivor Series ha chiamato a raccolta tutti i suoi colleghi di team nel ppv di Novembre, accusandoli di aver fatto fallire l'intero roster a causa delle numerose sconfitte subite contro Smackdown e soprattutto contro NXT.
Durante il siparietto, Seth Rollins se l'è presa con Charlotte Flair, dicendole di non essere all'altezza di avere un cognome del genere, poi ancora con Orton, reo di essere stato il collegamento debole del team di Raw alle Series e poi Rollins se l'è presa anche con Rey Mysterio, che secondo lui non è riuscito a battere Lesnar nemmeno con quello "stupido" di suo figlio.

Dopo essere stato abbandonato da solo sul ring, tranne che da Kevin Owens, unico wrestler rimasto a sentire gli sproloqui di Rollins, l'ex Campione Universale ha detto di amare la WWE e prima ancora Raw, che vuole far diventare lo show più grande e seguito del pianeta e che Kevin Owens è secondo lui uno "scansafatiche pezzo di m**a"

A questo punto il talento canadese ha esploso una Stunner ai danni di Rollins, per la gioia del pubblico che è andato in delirio. A questo punto sembra ormai ufficiale che l'ex Campione Universale sia così passato dalla parte degli heel, in una storyline che lo vede nervoso e insoddisfatto da ormai diverse settimane.

Staremo a vedere nei prossimi show come evolverà la situazione, perchè in WWE come si suol dire: nulla è mai come sembra.