WWE, nuovo campione incoronato a Monday Night Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 3498

WWE, nuovo campione incoronato a Monday Night Raw *SPOILER*

In una serata ricca di spunti per diverse storyline, un'atleta storico della WWE e del wrestling in generale è riuscito per la seconda volta a vincere il titolo secondario dello show rosso del lunedì sera della federazione, lo United States Championship.

Stiamo parlando del folletto di San Diego: Rey Mysterio. Dopo aver subito una sonora sconfitta in quel di Survivor Series, per mano del campione in carica Brock Lesnar, nonostante l'atleta mascherato sia stato abbondantemente aiutato dal figlio Dominic e da un paletto di acciaio che si porta ormai dietro da alcune settimane, Rey Mysterio è riuscito nell'impresa di battere il campione US in carica AJ Styles, grazie all'aiuto di Randy Orton, divenendo così il campione degli Stati Uniti per la seconda volta.
Inizialmente il match valido per il titolo era stato assegnato all'altro atleta messicano di Raw Humberto Carrillo, che però è stato messo fuori combattimento dall'OC poco prima durante la serata.
Rey Mysterio era invece stato inserito in un fatal 4 way per decretare un nuovo n°1 contender al titolo a stelle e strisce, che è poi riuscito a vincere insieme al match titolato contro il Phnomenal One.

Potete vedere una foto di Rey che festeggia il titolo insieme al figlio Dominic qui sotto.