NXT vs NXT UK: la WWE annuncia la nuova edizione di Worlds Collide



by   |  LETTURE 1505

NXT vs NXT UK: la WWE annuncia la nuova edizione di Worlds Collide

Survivor Series è ormai stato consegnato agli archivi e la WWE inizia già a pensare ai mesi successivi. In queste ore è stato annunciato che, durante il weekend della Royal Rumble, andrà in scena l'edizione 2020 di Worlds Collide, evento che metterà gli atleti di NXT contro quelli della controparte britannica.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale diffuso sul sito della Compagnia: "Alla vigilia della Royal Rumble, le stelle di NXT e NXT UK si daranno battaglia nell'edizione 2020 di Worlds Collide per decretare il brand superiore.

L'evento, che andrà in onda sul WWE Network, sarà trasmesso in diretta dal Toyota Center di Houston sabato 25 gennaio. Allo show prenderanno parte l'attuale NXT Champion Adam Cole, l'NXT UK Champion WALTER, IMPERIUM, Undisputed Era, Shayna Baszler, Kay Lee Ray e molti altri.

I biglietti per questo imperdibile evento andranno in vendita venerdì 6 dicembre". L'annuncio è stato poi condiviso su Twitter da Triple H, che in queste settimane ha guidato le varie invasioni del brand giallo.

Staremo a vedere quali saranno i match di cartello ma quello che è certo è che dopo quanto accaduto a Survivor Series, gli occhi di tutti sono puntati su NXT.