Triple H: "CM Punk di nuovo sul ring? Mai dire mai"



by   |  LETTURE 2737

Triple H: "CM Punk di nuovo sul ring? Mai dire mai"

CM Punk ha recentemente scioccato il mondo debuttando su FOX nel programma ‘WWE Backstage’. Da quando è accaduto tutto ciò, si sono scatenate innumerevoli voci su un possibile ritorno della superstar di Chicago sul ring dopo aver tentato (invano) di intraprendere una carriera nelle arti marziali miste.

In occasione di NXT TakeOver andato in scena sabato scorso, Triple H si è espresso sull'argomento ai microfoni di Wrestling Inc: “Non ci ho ancora parlato. Ad essere onesti, non abbiamo avuto alcuna conversazione al riguardo.

So che sta lavorando per FOX, quindi è un po’ distante da noi. Per il resto, come ho ripetuto un milione di volte, mai dire mai. Ma si tratta di un processo lungo e complicato. Sicuramente c’è una possibilità.

La gente può pensare quello che vuole, ma questa è la situazione al momento”. Nel corso della sua carriera in WWE, Punk è diventato il 19° wrestler nella storia a completare la ‘Triple Crown'

Inoltre, il suo secondo regno come campione WWE è durato ben 434 giorni, risultando così il sesto più lungo di sempre. L’impressione è che il suo ritorno in azione non sia imminente, ma la federazione di Stamford ci ha più volte abituato a clamorosi e impronosticabili colpi di scena.