WWE Survivor Series: ecco chi lotterà per NXT *SPOILER*


by   |  LETTURE 1784
WWE Survivor Series: ecco chi lotterà per NXT *SPOILER*

Mancano meno di 24 ore a Survivor Series e tutti i roster sono pronti per la battaglia tra brand. La scorsa notte NXT TakeOver: War Games ha sconvolto alcuni equiibri in vista del PPV di questa notte ed abbiamo avuto ulteriori informazioni su ciò che vedremo da parte del Team NXT.

Infatti, finalmente sappiamo i nomi di chi rappresenterà il brand nero-giallo nei tradizionali match ad eliminazione di Survivor Series. Dopo la fine dell'evento, Triple H ha tenuto una diretta su Facebook ed ha ospitato Rhea Ripley, che poco prima aveva sconfitto il Team Baszler nel primo War Games Match femminile.

Come riconoscimento per la vittoria, Ripley è stata nominata capitano del Team NXT ed ha avuto il compito di scegliere le proprie compagne. In seguito agli avvenimenti di War Games, Mia Yim e Tegan Nox sono state giudicate non in grado di combattere, perciò Rhea Ripley, escludendo anche Dakota Kai per le sue sorprendenti azioni, ha dovuto scegliere Candice LeRae, con la quale ha vinto l'incontro della scorsa notte, le sue avversarie Bianca Belair e Io Shirai ed infine la star di NXT UK e vincitrice del Mae Young Classic 2018 Toni Storm.

Per quanto riguarda il Traditional Survivor Series Elimination Match degli uomini, è stato annunciato che l'Hall of Famer Shawn Michaels sarà presente nel Kickoff di Survivor Series per annunciare i membri del Team NXT.

Si pensa che il capitano possa essere Tommaso Ciampa dopo la vittoria della scorsa notte, mentre non si hanno notizie sul ruolo di Kevin Owens.