Doppio errore di Lana durante promo della WWE a Raw: cosa c'è dietro



by   |  LETTURE 17219

Doppio errore di Lana durante promo della WWE a Raw: cosa c'è dietro

Nella notte di lunedì è proseguita la storyline del divorzio tra Rusev e Lana, con quest'ultima che ha portato al centro del ring di Raw l'istanza di divorzio e un ordine restrittivo che impedirà al bulgaro di avvicinarsi a lei a una distanza inferiore a poche decine di metri.

A scanso di equivoci ricordiamo ancora una volta che i due non stanno realmente divorziando, ma si tratta solo di una mera storyline della WWE, durante la quale però la stessa Lana è sembrata andare in confusione. Durante il suo segmento al microfono registrato al TD Garden di Boston, infatti ha sbagliato due volte a parlare venendo nel primo caso corretta da Lashley. Secondo quanto scoperto da Dave Meltzer, però, non tutto è come sembra in apparenza: nel primo caso era infatti previsto l'errore di Lana (con tanto di correzione del nuovo compagno on ring), mentre nel secondo caso la ragazza di origini russe ha proprio commesso un errore.

"Volete sapere com'era il copione originale? Perché io lo conosco - ha fatto sapere l'esperto giornalista sulla sua 'Wrestling Observer Radio' -. Lei doveva dire 90 miglia intendendo 90 piedi, con Lashley che doveva correggerla, cosa che poi è successa. Quello che non doveva dire era 90 giorni, ma è successo. Sinceramente pensavo che anche le 90 miglia fossero un errore e che si fosse proprio imbrogliata lei, ma a quanto pare non è così perché era proprio il copione che prevedeva che lei sbagliasse il dato sulla distanza minima a cui può stare Rusev".

Insomma, Lana ha commesso un errore ma il suo promo non è stato il totale disastro che poteva sembrare a una prima visione. Rimane il fatto che tale storyline sia di certo parecchio imbarazzante per due persone che sono effettivamente sposate nella vita di ogni giorno, ma questa è un'altra storia...