WWE, ecco chi c'era nel costume da Big Dog contro Roman Reigns a SmackDown



by   |  LETTURE 9277

WWE, ecco chi c'era nel costume da Big Dog contro Roman Reigns a SmackDown

King Baron Corbin nell'ultima puntata di SmackDown ha portato ancora una volta avanti la sua storyline contro Roman Reigns, prendendo in giro il samoano nel segmento che ancora una volta ha aperto lo show e che è stato molto criticato, dato che sullo stage della Fox si è presentata una persona travestita da pupazzo con le fattezze del Big Dog.

Chi pensava però che sotto quel pupazzo si celasse un atleta di SmackDown (magari di basso profilo) si sbagliava. L'identità del misterioso "cagnolone" è stata svelata dall'account Twitter 'The Local Competitor', che si occupa proprio di rivelare le identità dei vari jobber che settimanalmente appaiono in maniera occasionale nei vari show della compagnia.

Ebbene, il Big Dog di King Corbin in realtà era Stephen Azure, lottatore della VPW (ossia la Victory Pro Wrestling, una compagnia con sede a Long Island legata ai nomi di Zack Ryder e Curt Hawkins), dove combatte in tag team con Steve Somerset nel duo noto come gli Even Stevens.

Ecco alcune immagini dell'atleta nei suoi più tradizionali abiti e soprattutto dopo essersi tolto la pesante testa da cane pupazzo: