CM Punk sul ring WWE alla Royal Rumble dopo il ritorno in Fox? La risposta



by   |  LETTURE 4254

CM Punk sul ring WWE alla Royal Rumble dopo il ritorno in Fox? La risposta

CM Punk ha fatto ritorno in uno show WWE e lo ha fatto ormai una settimana fa prendendo parte un po' a sorpresa e un po' no ai secondi finali di 'WWE Backstage', di cui sarà ospite vero e proprio nella puntata di questa settimana. Tutto questo ha creato grandi attese e aspettative su di lui, sia per quanto dirà come opinionista del contenitore di approfondimento sul wrestling sia sulle eventuali prospettive che possano portarlo a lottare sul ring in un prossimo futuro.

E tra i tanti fan che si stanno chiedendo se lo Straight Edge tornerà un wrestler a tutti gli effetti c'è anche Wale, rapper scoperto da Mark Ronson e esploso nel 2009.

Proprio lui via Twitter ha fatto una domanda molto diretta a CM Punk in vista del suo vero e proprio esordio come analista per 'WWE Backstage'. "Giusto perché Renee Young è la conduttrice di cui abbiamo tutto bisogno, la mia domanda è se entrerai nella prossima Royal Rumble", ha scritto l'artista, aggiungendo di non aspettarsi una risposta:
 


La risposta invece è arrivata e direttamente da CM Punk (che peraltro non fa ufficialmente wrestling proprio da una Royal Rumble, quella del 2014). E, per pretattica o no, l'atleta di Chicago ha detto ciò che tutti sanno e per certi versi si aspettavano: "No, ma comunque ne parlerò. Io lavoro per la Fox!"
 


Ovvio che CM Punk rispondesse così, dato che come già ampiamente circolato il suo lavoro per la trasmissione non è a carico della WWE, ma della Fox. Già la sua partecipazione a uno show simile, tuttavia, solo qualche mese fa sarebbe stata impensabile, quindi chissà se questa risposta non sia solo di circostanza...