WWE Raw: wrestler italiano torna in azione *SPOILER*



by   |  LETTURE 2637

WWE Raw: wrestler italiano torna in azione *SPOILER*

Durante l'ultimo episodio di Monday Night Raw, tenutosi nel TD Garden di Boston, un wrestler italiano ha fatto il proprio ritorno sul di un ring WWE dopo parecchi mesi. Si tratta di Daniele "D3" Dentice D'Accadia, soprannominato "Prince of Rome"

Nel 2015 D3 presenziò al PPV Royal Rumble come uno degli accompagnatori di Adam Rose e, negli anni successivi, si esibì in alcuni match non ripresi dalle telecamere ad NXT. Molti di noi però si ricorderanno di lui come il jobber che venne massacrato da Braun Strowman a Raw Reunion di qualche mese fa durante l'ultimo match della serata e quindi fu, a tutti gli effetti, uno dei lottatori del main event.

Anche in questo caso D3, presentato come Alex Malcolm, è stato mandato in pasto al Big Man del momento, ovvero Erick Rowan. Rowan, dopo aver demolito i Singh Brothers e fatto fuggire R-Truth, si è occupato del nostro povero Alex sconfiggendolo in pochi secondi con la sua Iron Claw.

Daniele è quindi già apparso più volte nelle federazione di Stamford e, anche se è stato utilizzato solo come atleta di contorno, questo è già un grandissimo risultato per un ragazzo che vive di wrestling.

Inoltre il fatto che sia stato richiamato più volte dimostra che la WWE lo sta comunque tenendo sotto osservazione. Noi di worldwrestling.it gli facciamo quindi i nostri più cari auguri, sperando che la sua carriera faccia un ulteriore passo avanti riuscendo magari a farsi valere in uno degli show della compagnia più famosa al Mondo.