WWE verso il grande scontro tra Brock Lesnar e Bray Wyatt? La situazione



by   |  LETTURE 14212

WWE verso il grande scontro tra Brock Lesnar e Bray Wyatt? La situazione

Le ultime settimane, da ottobre in poi, hanno vissuto alcuni importanti ribaltoni in casa WWE: entrambi i campioni assoluti del main roster sono infatti cambiati, e poi entrambi sono divenuti parte dell'altro show (il WWE Champion si è spostato a Raw, mentre SmackDown ha accolto l'Universal Champion). E data la posizione di dominio che sono stati in grado di costruirsi entrambi, la domanda che alcuni fan si sono posti è: esiste la possibilità che i due vadano prima o poi a collidere, in modo da stabilire chi sia effettivamente l'attuale forza dominante della WWE?

Secondo Dave Meltzer la risposta, almeno per il momento, è no, ma il tutto potrebbe anche essere destinato a cambiare: il responsabile della 'Wrestling Observer Radio' nel corso di una recente trasmissione ha infatti individuato alcuni nomi tra cui potrebbe emergere il grande sfidante di The Fiend, in ottica soprattutto WrestleMania 36, e secondo lui il piano non condurrà a una sfida con Brock Lesnar: "Il problema di Brock è che è vincolato a Paul Heyman, al quale è legato e continuerà ad essere legato. Questo è il motivo per cui ogni piano che lo riguarda è studiato da Vince McMahon e lo stesso Heyman con grande anticipo. E quindi con ogni probabilità capiremo quali saranno le direzioni decise per Lesnar molto presto".

Direzioni che secondo Meltzer non conducono a The Fiend, anche se il quadro potrebbe anche essere stravolto in futuro: "Sto ancora pensando che proprio Bray Wyatt potrebbe essere il grande rivale di Brock Lesnar, anche se ora i due lottano in due brand diversi. Forse questo scenario è fuori questione, ma magari no. E anche se è fuori questione in questo momento, magari tra qualche mese potrebbe non essere più così".

Una teoria interessante, specie visto che a formularla è proprio colui che riuscì a capire prima di ogni altro che nel 2017 Bray Wyatt sarebbe arrivato a WrestleMania da WWE Champion, cosa che poi avvenne. Quindi conviene aspettare per scoprire con calma cosa succederà.