Dove porterà il push WWE a Bray Wyatt? Ecco qualche opzione



by   |  LETTURE 2580

Dove porterà il push WWE a Bray Wyatt? Ecco qualche opzione

The Fiend è diventato Universal Champion a Crown Jewel e Bray Wyatt sembra ora signore incontrastato di SmackDown. Ma per ogni nuovo campione che una compagnia o anche solo un roster propone, per quanto dominante, c'è sempre un piano su chi possa essere il nuovo rivale chiamato a detronizzarlo o quantomeno a metterlo in difficoltà.

Questa è la situazione in cui si trova attualmente la WWE, con il nuovo campione che al momento sembra essere intoccabile o quasi e inevitabilmente la dirigenza che è chiamata a costruire delle storyline interessanti per il suo futuro. Ma quali potrebbero essere? A elencare alcune papabili ipotesi ci ha pensato in queste ore Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio'.

"Stanno sicuramente costruendo Bray per mandarlo contro qualcuno - ha sottolineato l'esperto giornalista -, e certamente non si tratta di Daniel Bryan, e altrettanto certamente non si tratta di The Miz. Non penso possa essere Braun Strowman. Immagino quindi che alla fine non sia altri che Roman Reigns. E con questo intendo dire che Bray Wyatt sarà campione a WrestleMania, e lì affronterà Roman Reigns. Vedo questa come l'ipotesi assolutamente più probabile".

Un piano decisamente sul lungo periodo dunque, tenuto conto del fatto che il Big Dog è al momento vincolato alla faida con King Baron Corbin (una faida che peraltro in casa Fox sembra non convincere affatto). In che modo si potrà dunque arrivare a questa resa dei conti attualmente così lontana dall'attuale orizzonte di SmackDown? Non resta che aspettare qualche mese per capire se avrà avuto ragione la vecchia volpe Meltzer (che aveva previsto la vittoria del primo titolo mondiale di Bray Wyatt nel lontano 2017).