Imbarazzo Fox per storyline WWE su Roman Reigns? Le possibili conseguenze



by   |  LETTURE 6668

Imbarazzo Fox per storyline WWE su Roman Reigns? Le possibili conseguenze

Prima o poi doveva succedere, e a quanto pare è avvenuto in occasione della puntata di SmackDown andata in onda questo venerdì: la WWE ha proposto un segmento e la Fox, che ospita lo show ma che sicuramente vuole avere voce in capitolo dal punto di vista creativo su ciò che viene proposto in tv, non l'ha gradito affatto.

Il segmento in questione è quello che ha visto King Baron Corbin proseguire la sua rivalità con Roman Reigns proseguendo il filone del "Big Dog che in realtà sarebbe solo un inoffensivo cagnolino", con tanto di uomo vestito da mastino e di rumori di un cane di piccola taglia che abbaia a ritmo con la musica d'ingresso del vero Roman Reigns.

Tutto questo, secondo quanto raccolto dal giornalista Brad Shepard, ha messo in imbarazzo qualcuno all'interno della Fox. "Secondo una fonte - ha spiegato in un Tweet - ci sono persone nella Fox tutt'altro che convinte dal segmento del cane a SmackDown. Tale fonte spera che questo possa tramutarsi in pressione sulla WWE per proporre uno show migliore":
 


Insomma, il clima non è certo sereno a SmackDown, specie quando la WWE "toppa" un segmento. Ora non resta che scoprire come la dirigenza di Stamford e il team creativo dello show blu reagiranno di fronte a una situazione certamente più pressante rispetto al passato.