Nuovi cori per CM Punk in evento WWE, imperdibile reazione di Seth Rollins



by   |  LETTURE 5281

Nuovi cori per CM Punk in evento WWE, imperdibile reazione di Seth Rollins

Ne abbiamo già parlato nel corso di questi giorni: il chiacchierato ritorno di CM Punk in WWE (anche se sarebbe più opportuno dire nella Fox, dato che è stipendiato da quest'ultima) sta facendo discutere da giorni e ha generato un entusiasmo palpabile da parte dei tantissimi fan dello Straight Edge, che lo hanno visto intervenire a 'WWE Backstage' e ora non vedono l'ora di scoprire se deciderà di fare presto capolino anche sul ring.

Questa gioiosa agitazione collettiva non ha certo arrestato un fenomeno diffuso da anni: i cori pro CM Punk che spesso si sollevano nel vari eventi della WWE, quasi sempre senza motivo. Ma se ovviamente tutto questo ha dato fastidio per anni a coloro che stavano lottando sul ring (e venivano interrotti da cori per qualcuno che nemmeno faceva parte della compagnia), ora tutto questo sembra radicalmente cambiato.

Lo ha dimostrato Seth Rollins nel corso di un recente Live Event tenuto dalla WWE in Germania, precisamente a Mannheim: l'ex Universal Champion stava infatti regolarmente combattendo contro Drew McIntyre quando il solito coro si è levato dagli spalti. E i due avversari sul ring, non solo non si sono spazientiti, ma hanno entrambi reagito in maniera stavolta piuttosto divertita e anche parecchio divertente. Per averne una prova potete guardare anche voi con i vostri stessi occhi: