WWE, un lottatore di NXT è infortunato: salterà Survivor Series


by   |  LETTURE 5649
WWE, un lottatore di NXT è infortunato: salterà Survivor Series

Oltre all'acclamatissimo ritorno di CM Punk, l'ultima puntata di WWE Backstage ha presentato in anteprima diversi aggiornamenti ed annunci importanti in vista di Survivor Series, tra cui i nomi ufficiali dei lottatori che faranno parte del Team SmackDown.

Tuttavia, abbiamo anche saputo che un importante atleta del roster di NXT sarà impossibilitato a partecipare all'evento a causa di un infortunio: stiamo parlando di Johnny Gargano. Come rivelato dal giornalista del Pro Wrestling Sheet Ryan Satin durante lo show di Fox Sports 1, come conseguenza dell'attacco subito da Johnny Gargano per mano di Finn Bàlor qualche settimana fa, l'ex campione di NXT ha sostenuto un infortunio al collo ed i medici lo hanno dichiarato non idoneo a lottare durante il weekend di Survivor Series.

Questo cancella anche il match contro Finn Bàlor che la federazione avrebbe dovuto rendere ufficiale per NXT TakeOver: War Games.

Da quanto sembra, l'infortunio di Johnny Wrestling sarebbe solamente parte delle storyline ma cancella un match molto atteso come quello contro Finn Bàlor ed impedisce a Gargano, uno dei simboli di NXT, di prendere parte alla guerra tra brand assieme al suo roster.

Johnny Gargano ha commentato l'annuncio tramite Twitter:

"Sarò onesto: sono veramente orgoglioso del nostro team, ma guardare NXT affrontare Raw e SmackDown da casa è dura.

Il lato positivo era che sarei stato in grado di tornare in tempo per TakeOver... ma non sarà così. Ho il cuore spezzato".