Grandi piani della WWE per un big man di Raw?


by   |  LETTURE 4459
Grandi piani della WWE per un big man di Raw?

Come ampiamente riportato durante la settimana del draft, Erick Rowan è rimasto prima orfano di Daniel Bryan, a causa del litigio tra i due scaturito dalla faida con Roman Reigns, e poi ancora orfano dell'amico di tante battaglie fin dai tempi della Wyatt Family: Luke Harper.

Il mastodontico atleta dalla barba rossa è infatti approdato solo soletto nel roster rosso della compagnia grazie al draft, ma nessun indizio sul suo futuro era stato diramato nelle settimane scorse, nè era stato presente in qualche segmento importante a livello di storyline nello show del lunedì sera.

Come visto durante la puntata registrata a Manchester la settimana scorsa e andata in onda nella nottata di lunedì, l'ex affiliato della famiglia Wyatt è riapparso nel backstage del programma, attaccando il campione 24/7 Samir Singh e suo fratello e ha poi preso parte ad un veloce match anche durante la serata, ponendo fine alla contesa in pochissimi minuti e portandosi dietro una gabbia per animali coperta da un telo.

Gabbia il cui contenuto non è stato ancora svelato ma che sarà probabilmente molto importante nella costruzione del suo nuovo personaggio. Secondo alcune fonti vicine alla WWE, Brad Shepard su tutti, il talento di Minneapolis dovrebbe ricevere un grande push nelle prossime settimane, "il solito push da big man" per l'appunto, che la compagnia ha già riservato ai colleghi Braun Strowman e Lars Sullivan, in passato.

Per riprendere le parole esatte del giornalista:

"Ho chiesto ad alcune fonti in WWE in merito al recente push di Erick Rowan e mi è stato detto che gli hanno dato il tipico push del big man monster, per vedere cosa sarà in grado di fare."

Staremo a vedere allora cosa avrà in serbo per il WWE Universe il gigante di Raw e soprattutto cosa nasconde nella sua gabbia, se un serpente come Jake The Snake o qualcosa di ancora più pericoloso.