WWE, Dolph Ziggler parla del presunto ritorno di John Morrison


by   |  LETTURE 1394
WWE, Dolph Ziggler parla del presunto ritorno di John Morrison

Non è un mistero il fatto che Dolph Ziggler e John Morrison siano legati da una profonda amicizia. Lo Show Off è stato intervistato proprio riguardo al suo legame con l'ex lottatore di Lucha Underground ed Impact e su un rumor che gira ormai da parecchio tempo attorno a lui: un suo presunto ritorno in WWE.

Insomma, la firma da parte dell'ex membro degli MNM è arrivata oppure no? Dolph Ziggler, oggi tag team partner di Robert Roode, ha risposto ai microfoni di Talk Sport dicendo che non ha sentito alcuna voce riguardo ad un possibile ritorno di Morrison, che ha già per altro militato alla corte di Vince McMahon dal 2002 al 2011.

Allo stesso tempo, però, ha precisato che i due si sentono molto spesso in quanto è un suo caro amico con cui ama passare del tempo. Ha inoltre svelato un aneddoto recente su loro due: "Ho appena fatto un piccolo cameo in un cortometraggio e poi ho pubblicato una foto di noi due scrivendo sotto "E' bello"

In molti hanno pensato "Ufficiale: questi ragazzi sono un tag team, si vestono come un doppio drago, sono tornati!" Riguardo, invece, al presunto ritorno in WWE da parte del suo amico John Morrison: "Per tre anni mi ha detto che sarebbe tornato!

Quindi non so se mi stia prendendo in giro o cosa, ho smesso di chiederglielo. Spero che torni. E' passato davvero tanto tempo, sarà così bello rivederlo. Lui ed io 10 anni fa in questo tour all'estero iniziammo a fare la nostra parte nello show, o lottando nel primo segmento, o prima dello show vero e proprio o nel Main Event, ovunque ci fosse data la possibilità di farlo e divertirci. Spoero che torni presto."