Ritorno in WWE, WrestleMania e Randy Orton: John Cena risponde a tutto


by   |  LETTURE 7396
Ritorno in WWE, WrestleMania e Randy Orton: John Cena risponde a tutto

Ma quindi John Cena ha detto addio alla WWE e al wrestling oppure no? Per mesi il bostoniano ha detto e ripetuto in diverse interviste di essersi ormai reso conto di non poter più gestire i ritmi che una carriera da wrestler impone, lasciando presagire che i suoi giorni sul ring potessero essere finiti.

Ma nel frattempo l'intervento social di Randy Orton che lo ha stuzzicato lanciandogli una possibile sfida in vista di WrestleMania, sembra aver cambiato qualche equilibrio. Così il sedici volte campione del mondo è stato raggiunto da Justin Barrasso di 'Sports Illustrated', che gli ha strappato alcune dichiarazioni molto interessanti: "Oggi giorno che passo lontano dalla WWE, mi manca sempre di più, e di più, e di più - ha dichiarato John Cena -.

Sto diventando più onesto con me stesso su quanto lottare in WWE mi manchi. E adesso sono davvero ansioso di poter tornare al centro di un ring" Arriva quindi anche la risposta a distanza all'amico/nemico Randy Orton e alla sua sfida: "Onestamente nemmeno sapevo me l'avesse lanciata.

Ma non sono mai io a decidere i match che faccio, l'unica cosa di cui sono grato è di poter essere in grado di esibirmi in WWE. E riguardo a WrestleMania, dirò solo questo. Non mi sono perso una singola WrestleMania sin da WrestleMania 19, la prima della mia vita. E non ho in programma di perdermene una anche per i prossimi decenni che verranno"