WWE, Sasha Banks: "Triple H mi deve ancora un mucchio di soldi per NXT"


by   |  LETTURE 6844
WWE, Sasha Banks: "Triple H mi deve ancora un mucchio di soldi per NXT"

Poco prima della tournèe tenuta dalla WWE in terra inglese, una sfilza di Superstar della federazione sono state intervistate durante il Ringside Fest, di ritorno a New York dopo un lungo viaggio avuto in terra araba e molti sono stati gli argomenti interessanti emersi durante le interviste tenute da Sam Roberts.
Se la campionessa attuale di Monday Night Raw, Becky Lynch, ha voluto scartare l'ipotesi futura di avere tra le braccia il titolo Universale di Smackdown, la Boss della WWE, Sasha Banks, ha avuto invece parole abbastanza dure nei confronti del COO della compagnia, il leggendario HHH.
Durante l'intervista di New York City, l'ex campionessa femminile ha così risposto in merito al recente prolungamento del proprio accordo con la compagnia dei McMahon:

"Sì, (stavo negoziando il mio accordo durante la mia assenza).

Gira tutto intorno ai soldi. Questo è il motivo per la quale non ho ancora veramente combattuto a Smackdown, perchè sto aspettando che arrivi il mio bonus. Io onestamente combatto sempre e solo per i soldi. Triple H mi aveva detto che mi avrebbe pagato un extra, ma credo sia abbastanza povero al momento, quindi sono dovuta andare direttamente da Vince.

Grazie ancora Vince. Sto ancora aspettando quel famoso conto da Hunter... riscuoterò per quello che ha fatto a Friday Night Smackdown, comunque. Mi deve ancora un mucchio di soldi per NXT per la cronaca, quindi diavolo, me li darà.

Se vuole entrare nel Bank Statement, beh, tornerò a riscuotere." L'allontanamento volontario della lottatrice dopo i fatti avvenuti in quel di Wrestlemania, dove la Banks e la sua migliore amica Bayley persero i titoli femminili di coppia in favore delle Ilconics, aveva lasciato sulle spine diversi fan, convinti ormai di dover rivedere la propria beniamina lottare sui ring di qualche altra federazione, dopo i numerosi rumors emersi durante il periodo d'assenza.

Ovviamente, come molto spesso accade, questa intervista è stata quasi totalmente condotta in chiave kayfabe, con la Legit Boss che ha mantenuto in maniera molto professionale il personaggio che ricopre negli show WWE, ma chissà che dietro questi siparietti non si celi anche una piccola parte di verità in alcuni casi...