Sin Cara fuori dalla WWE: ha chiesto la rescissione del contratto


by   |  LETTURE 4052
Sin Cara fuori dalla WWE: ha chiesto la rescissione del contratto

Nonostante sembrasse che Sin Cara potesse giovare del suo spostamento a Raw per effetto del draft, la sua carriera ha preso decisamente una svolta negativa. Il lottatore mascherato ha infatti annunciato poche ora fa di aver chiesto alla WWE la rescissione del suo contratto, citando tra le motivazioni principali che lo hanno spinto a questa difficile scelta la voglia di essere valorizzato come atleta e perseguire nuove opportunità.

Vi ricordiamo che dietro alla maschera di Sin Cara si cela Hunico, ex campione di coppia di NXT assieme a Kalisto. Nelle scorse settimane la WWE gli aveva affiancato una manager di nome Carolina, anche lei giovane stella dello show giallo, ma il suo lavoro all'interno del main roster sembrerebbe già essere volto al termine.

In attesa di capire se la Compagnia accetterà la richiesta di Hunico, non possiamo fare altro che augurargli il meglio per il futuro. Il lottatore messicano ha voluto in ogni caso ringraziare la WWE per tutti gli anni trascorsi, dimostrando un atteggiamento assolutamente diplomatico: "Sarò sempre grato alla WWE per questo incredibile capitolo della mia vita.

Voglio ringraziare soprattutto i fan che mi hanno supportato per tutto questo tempo e continuerò a ricompensarli con la stessa passione e professionalità che ho sempre dimostrato. Grazie davvero dal profondo del mio cuore"