Quando tornerà Ronda Rousey sui ring WWE?


by   |  LETTURE 5983
Quando tornerà Ronda Rousey sui ring WWE?

Nonostante il suo primo ed unico stint in WWE sia durato solamente un anno, l'ex fighter UFC e attuale atleta in forze alla WWE, Ronda Rousey, che ricordiamo essere stata campionessa mondiale di Raw fino alla sconfitta ricevuta per mano di Becky Lynch in quel dell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, è riuscita a entrare nel cuore di molti fan, grazie alla sua naturalezza ed alla grinta che mette in ogni match che combatte sui ring dei McMahon, proprio come faceva da fighter nel mondo delle MMA.
Da quell'ormai lontano 7 aprile, la campionessa non è però più apparsa sui teleschermi WWE, per via dei numerosi impegni dell'atleta al di fuori della compagnia e soprattutto per la voglia della Rousey di prendersi una pausa dall'azione in-ring, col sogno di mettere su famiglia col marito Travis Browne, anch'esso fighter MMA.

Durante uno dei molti impegni extra-ring, però, l'alteta ha subito un grave infortunio con una porta sul set di un film, dal quale è quasi uscita con delle dita mozzate, in un infortunio dalla quale la lottatrice si sta ancora riprendendo.
Nonostante il grave infortunio, la lottatrice dovrebbe comunque essere capace di tornare sul ring a breve ed infatti secondo quanto riportato dal solito Brad Shepard durante la rubrica "Oh you didn't Know", il ritorno dell'atleta è previsto per i primi mesi dell'anno.

Il noto giornalista, col suo commento ha così confermato le parole di Triple H, che disse durante un'intervista di qualche settimana fa che la Rousey sarebbe tornata tra non molto tempo sui ring della WWE ed ha inoltre aggiunto:

"In accordo con alcune fonti vicine alla WWE , pare che i piani correnti sono che onda Rousey torni sul ring e in tv agli inizi del 2020. Probabilmente prima o proprio durante la Royal Rumble. "