Undertaker sarà ospite del podcast di Steve Austin sul WWE Network


by   |  LETTURE 2485
Undertaker sarà ospite del podcast di Steve Austin sul WWE Network

"Stone Cold" Steve Austin si appresta a tornare in grande stile sul WWE Network con uno show nuovo di zecca che promette scintille. "The Broken Skull Sessions", questo il nome scelto dalla Compagnia, riprende lo stile e il format del suo vecchio podcast live, che lo hanno visto intervistare grandi nomi come Brock Lesnar, AJ Styles e Vince McMahon.

Il primo, illustre ospite del suo nuovo show sarà nientemeno che Undertaker, in quella che sarà un'inedita intervista fuori dal personaggio. L'episodio, registrato nei mesi scorsi, andrà in onda subito dopo l'edizione di quest'anno delle Survivor Series, in programma il 24 novembre a Chicago.

Ecco quello che Austin ha dichiarato al noto portale americano Variety, che ha riportato in data odierna l'annuncio in esclusiva: "Mark ha interpretato il personaggio di Undertaker per oltre trent'anni e ha avuto una delle più grandi carriere di tutti i tempi.

Fino ad ora non ha mai rilasciato interviste fuori dalla gimmick, ma per la prima volta i fan potranno ascoltare storie inedite. Mark era entusiasto di quest'intervista perchè è rimasto in silenzio per tanto tempo e finalmente voleva liberarsi dal peso del personaggio e semplicemente essere se stesso.

Ci siamo divertiti un mondo a ricordare le cavolate che abbiamo fatto assieme in passato". Vi ricordiamo che Undertaker prenderà parte al weekend delle Survivor Series ma non presenzierà al PPV targato WWE, bensì sarà protagonista di un meet and greet con i fan in occasione di un evento sportivo.