Incredibile ferita per una delle top Superstar della AEW a Full Gear *FOTO*


by   |  LETTURE 9114
Incredibile ferita per una delle top Superstar della AEW a Full Gear *FOTO*

Durante la serata di sabato scorso, in molti avranno assistito all'ultimo ppv messo in piedi dalla All Elite Wrestling, Full Gear, in una delle serate più hardcore della storia recente della compagnia e del mondo del wrestling in generale.
Se nel main event abbiamo assistito ad uno dei match più spettacolari della carriera dell'ex WWE Dean Ambrose, tornato ora ad essere chiamato Jon Moxley, in una contesa ricca di armi e colpi senza scrupoli contro uno degli atleti migliori al mondo, Kenny Omega, quello che è rimasto con i segni più evidenti sul volto dopo il ppv è stato invece il vice-presidente della AEW: Cody Rhodes.

Il figlio più piccolo del compianto Hall of Famer WWE Dusty Rhodes, ha infatti dovuto vedersela contro "Le Champion" della federazione, Chris Jericho, in un match valido per il titolo assoluto della AEW e terminato per abbandono, dopo che il manager della serata di Cody, ovvero MJF, ha lanciato il consueto asciugamano sul ring, sancendo così la sconfitta del suo assistito ed ex amico e tradendolo brutalmente nel post-match con un calcione dove non batte il sole, passando così dalla parte degli heel.
Durante il match con Jericho, Cody si è procurato una profonda ferita al volto, esattamente sopra l'occhio destro, la quale è stata poi ricucita con ben 8 punti di sutura dallo staff medico della compagnia.
Potete vedere una foto del dolorosissimo infortunio dell'atleta in un'immagine molto cruda, qui di seguito:


L'atleta non è stato ovviamente dichiarato abile a tornare sul ring dopo la lesione riportata nel ppv.

Non sappiamo per il momento quanto dovrà stare fuori dalle scene, ma si presume che nella prossima puntata di Dynamite vedremo comunque sul ring Cody Rhodes, probabilmente per un angle al microfono dopo il tradimento dell'amico MJF.