Come Vince McMahon sta vivendo l'odio dei fan WWE per storyline Rusev/Lana


by   |  LETTURE 3536
Come Vince McMahon sta vivendo l'odio dei fan WWE per storyline Rusev/Lana

Rusev tradito da Lana e quest'ultima che lo ha lasciato per fare coppia con Bobby Lashley (una coppia che nulla fa per nascondere di avere una grande intesa dal punto di vista fisico) sta rappresentando nelle ultime settimane uno dei punti fermi del prodotto narrativo proposto a Raw e una delle storyline principali dello show rosso.

Sappiamo già che nella puntata registrata a Manchester e che sarà trasmessa questo lunedì notte un nuovo capitolo della vicenda sarà raccontato, e che i fan inglesi nulla hanno fatto per nascondere il proprio disappunto per quanto visto sul ring.

A questo punto è lecito domandarsi se la WWE si sia resa conto di quanto il suo pubblico non sopporti il teatrino in cui sono stati costretti i tre atleti, e soprattutto se tutto questo porterà la dirigenza a interrompere prima o poi una storyline detestata da tutti sin dall'inizio.

Ebbene, a quanto pare tutto questo non succederà. Paul Davis di 'WrestlingNews.co' ha infatti riferito di aver saputo da una fonte interna alla WWE che la storyline piace molto a Vince McMahon in persona e che il Chairman è convinto che tutto questo odio che i fan stanno riversando verso Bobby Lashley si rivelerà semplicemente utile al Dominator per affermarsi come uno dei "cattivi" principali dello show rosso.

In più qualcuno all'interno della compagnia si sarebbe reso conto che ogni segmento sul triangolo Rusev/Lana/Lashley raccoglie sempre moltissime visite su YouTube e che quindi, sebbene detestato dai fan, questo snodo narrativo attira la loro attenzione e quindi sarà portato avanti ancora per diverso tempo.