WWE: dopo poche settimane una Superstar finisce già il suo lavoro a Raw


by   |  LETTURE 9864
WWE: dopo poche settimane una Superstar finisce già il suo lavoro a Raw

Come abbiamo potute vedere durante le ultime tre settimane di show a Monday Night Raw, il talento messicano Sin Cara è stato affiancato da una manager mascherata, tale Catalina Garcia, la quale ha assistito il lottatore "senza volto", prima solo al microfono e poi addirittura sul ring, in un match di coppia contro quella formata da Zelina Vega e Andrade.

A quanto pare, però, l'avventura di Catalina nel main roster sarebbe già arrivata al capolinea, in quanto l'idea iniziale della dirigenza WWE era quella di trovare una persona che potesse competere con la Vega al microfono, impegno troppo grande per il solo Sin Cara, il quale come è risaputo non ha una grande abilità oratoria con il microfono alla mano.
Secondo quanto riportato da Dave meltzer sul suo solito show radiofonico, la manager del messicano sarebbe quindi stata rispedita al Performance Center della WWE una volta terminato il suo lavoro con la Vega, per allenarsi in vista del suo prossimo coinvolgimento sui ring di NXT.

L'ultimo match visto la scorsa settimana a Raw, che ha visto la coppia formata da Zelina Vega e Andrade sconfiggere quella formata da Sin Cara e Catalina, sembra quindi essere la naturale chiusura della loro faida, nella quale la manager messicana ha portato le proprie abilità in supporto del collega Sin Cara.

Una conferma di tale spostamento l'avevamo trovata già nei tapings inglesi di Manchester, ai quali Catalina non era stata nemmeno invitata, rimanendo negli States per lavorare sui ring del Performance Center. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro per l'atleta mascherata ad NXT, se sarà un futuro da manager o da lottatrice nel roster giallo della compagnia.