WWE, Lana farà una confessione shock a Raw (e i fan sono già in rivolta)


by   |  LETTURE 14670
WWE, Lana farà una confessione shock a Raw (e i fan sono già in rivolta)

Lana, Rusev e Lashley sono stati protagonisti assoluti di una delle storyline più discutibili degli ultimi mesi. Un vero e proprio triangolo amoroso pieno di colpi di scena e momenti ai limiti dell'assurdo, anche non particolarmente PG.

E nonostante l'apparente divorzio tra i primi due abbia risollevato gli ascolti di Raw, i fan continuano a esprimere il loro dissenso sui social, spesso attacando sul personagli gli atleti coinvolti, e un'ex superstar della WWE ha addirittura definito Rusev uno stupido per aver accettato tutto questo.

La WWE ha però deciso di rincarare la dose, annunciando che Lana farà una confessione shock nel corso della prossima puntata dello show rosso. Come in molti di voi ben sapranno, lo show non sarà trasmesso in diretta perchè è stato registrato nella giornata di venerdì a Manchester, quindi sono già trapelati gli spoiler su quanto detto dalla Ravishing Russian.

Una confessione che, stando ai fan presenti all'arena, si candida a essere come il segmento peggiore dell'anno ed è per questo che è stato subissato di fischi, insulti e cori rivolti a Rusev. Sarà interessante capire se i cori dei fan britannici saranno modificati in post produzione e soprattutto quando la WWE si deciderà a voltare definitivamente pagina su questa storyline.