I fan inglesi boicottano la WWE per un angle di Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 3478
I fan inglesi boicottano la WWE per un angle di Raw *SPOILER*

Nelle registrazioni di entrambi gli show televisivi di punta della WWE, avvenute per l'occasione in terra inglese, a Manchester per la precisione, la dirigenza della compagnia ha dovuto fare i conti con il particolare disinteresse del pubblico nei confronti di una delle storyline più in voga al momento a Monday Night Raw.
La storyline che è stata presa di mira dai fan inglesi durante le registrazioni della prossima puntata dello show rosso che andrà in onda lunedì prossimo, è stata quella dedicata al tradimento di Lana nei confronti di Rusev con Bobby Lashley.
I fan presenti nell'arena hanno infatti fischiato ed urlato tutto il proprio disaccordo nei confronti della storia raccontata dai tre alteti WWE, rendendo addirittura quasi impossibile il proseguimento del promo al microfono di Lana, al centro del ring.

Potete vedere un estratto video del momento qui sotto:


Durante il promo della lottatrice russo-americana, il pubblico ha letteralmente seppellito la protagonista con cori quali "You're boring" o "Daddy's home" o ancora "Rusev Day" dopo il classici "WHAT?", in chiaro riferimento al fatto che secondo il pubblico inglese il talento bulgaro della WWE meriterebbe decisamente di più dalla dirigenza WWE.
Durante l'uscita di scena dello stesso Rusev, infatti, il pubblico inglese della Manchester Arena ha dedicato un applauso "politico" all'atleta con il quale il WWE Universe ha voluto esprimere tutto il proprio disaccordo con la storyline in corso, nel quale il bulgaro è stato inserito (secondo loro) immeritatamente.
Vedremo durante la nottata di lunedì prossimo se la WWE cancellerà in post-produzione i fischi e i cori contro Lana (come spesso accaduto in passato) o se il segmento andrà in onda così al naturale, come visto nella serata di ieri in diretta.