WWE SmackDown: nuovo match annunciato per Survivor Series


by   |  LETTURE 1711
WWE SmackDown: nuovo match annunciato per Survivor Series

Durante l'ultimo episodio di SmackDown, andato in onda da Manchester, è stato confermato un match che si terrà a Survivor Series.
Si tratta del tradizionale match 5 contro 5 Women'sTag Team Elimination Match.

Anche in questo caso il match coinvolgerà anche 5 ragazze provenienti da NXT e dunque i team in gara saranno per la prima volta tre.
L'annuncio è stato dato da Michael Cole, che ha subito precisato che la capitana del team di SmackDown era già stata scelta e risponde al nome Sasha Banks.

La scelta più ovvia tra le ragazze da portare nel Team per la Boss sarebbe stata la sua migliore amica Bayley, ma come sappiamo è attualmente Women's Champion ed alle Series dovrà vedersela con Shayna Baszler e Becky Lynch nello scontro tra campionesse.

Più tardi nella serata è stato annunciato un Tag Team match per decidere le prime 2 componenti del Team Blu e la coppia formata da Carmella e Dana Brooke ha imprevedibilmente avuto la meglio sulle Fire & Desire, cioè Mandy Rose e Sonya Deville, unendosi quindi alla squadra.

Nei prossimi giorni scopriremo dunque quali donne e quali uomini andranno a formare i team di SmackDown, Raw ed NXT, con Survivor Series che quest'anno sarà più affollato che mai. Per aggiornamenti vi invitiamo a tornare a trovarci su WorldWrestling.it