Continua l'invasione in WWE: Smackdown doppiamente sotto attacco


by   |  LETTURE 878
Continua l'invasione in WWE: Smackdown doppiamente sotto attacco

Dopo aver assistito ai clamorosi attacchi subiti dal roster di Smackdown, la settimana scorsa, e da Raw lo scorso lunedì, è arrivato un ennesimo e duro attacco da parte di NXT ai danni del roster blu del main brand WWE, ma questa volta ancora più sorprendente e ben ponderato.

Se da una parte l'attacco di Shayna Baszler era ormai già stato preventivato, dopo lo scontro di settimana scorsa con la campionessa di Smackdown Bayley e poi a Raw con Becky Lynch, quello di stanotte da parte di alcuni atleti di NXT UK non era stato previsto da tutti.
Nella serata inglese, difatti, la coppia degli Heavy Machinery è stata clamorosamente attaccata dal team degli Imperium al completo, ovvero Alexander Wolfe, Fabian Aichner, Marcel Bartel ed il campione assoluto di NXT UK Walter.

Ad aiutare il team composto da Otis e Tucker, sono però arrivati immediatamente alcuni componenti del roster blu, capitanati dai neo campioni di coppia del New Day, che hanno facilmento messo in fuga gli assalitori inglesi.

Poco più tardi, sempre nel corso della serata invece, come precedentemente riportato, la campionessa di NXT è tornata a "far visita" alla sua collega di Smackdown Bayley, attaccandola subdolamente alle spalle, dopo la vittoria di quest'ultima in un match contro Nikki Cross.

Anche questa volta, però, la campionessa sotto attacco è stata salvata dall'amica Sasha Banks, la quale ha messo in fuga la Baszler tra il pubblico.
Continuano anche questa settimana, quindi, gli screzi tra tutti e tre i roster della WWE, in vista di uno dei ppv più storici ed attesi dell'anno: Survivor Series.