Annuncio in WWE per Tyson Fury: cosa ha detto a Smackdown?


by   |  LETTURE 1896
Annuncio in WWE per Tyson Fury: cosa ha detto a Smackdown?

Con la crew WWE che torna ancora una volta in terra inglese per i tapings di Smackdown e Raw di questa settimana, anche un altro volto molto noto ai fan inglesi della WWE torna a far capolino sui ring della federazione dei McMahon, stiamo parlando del campione tuttora imbattuto dei pesi massimi di boxe: Tyson Fury.
L'atleta che ha preso parte con successo già ad un match a Crown Jewel, nel quale ha avuto la meglio con nientepopodimeno che il Monster Among Men, Braun Strowman, è tornato ancora una volta a calcare un ring di wrestling, ma questa volta solo per un annuncio, nel suo paese natale, Manchester.

Durante la serata di ieri, infatti, il pugile ha preso il microfono e ha chiamato a gran voce il suo nemico di Crown Jewel, il quale si è subito palesato sul ring per sentire cosa il gigantesco pugile avesse da dire.

Dopo aver ringraziato Strowman per il match in terra saudita, il talento del pugilato mondiale avrebbe detto al suo sfidante di essere intenzionato a tornare sul ring con lui, ma questa volta come suo compagno di tag team e non come nemici.
Appena finite questa parole, Strowman ha risposto dicendo che sarebbe onorato di questo match, ma che non crede che nessuno nel backstage sia così stupido da accettare la sfida dei due big men.

Neanche il tempo di finire la frase che a palesarsi sullo stage arrivano il duo dei B-Team, i quali dopo alcune frasi ironicamente infelici dette al microfono, prendono una delle loro peggiori sconfitte sul ring, per mano di Strowman e Fury, che concludono il segmento vittoriosi dopo aver steso Bo Dallas e Curtis Axel.

Non sappiamo se il futuro match di Fury in WWE sia stato già deciso, ma ormai appare certo che il pugile avrà un presieguo nella sua carriera di wrestler nella compagnia più famosa al mondo: la WWE.