WWE Smackdown: cambio di titolo con dedica *SPOILER*


by   |  LETTURE 642
WWE Smackdown: cambio di titolo con dedica *SPOILER*

Durante l'ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è tenuto nella notte di venerdì nella Snhu Arena di Manchester c'è stato un cambio di titolo non così imprevedibile, ma che ha cambiato i piani per un match che era già stato annunciato da tempo per Survivor Series.
Com'era stato annunciato, i New Day (ovvero Big E e Kofi Kingston) hanno affrontato i Revival per i Tag Team Titles dello show blu.

Nel finale i Revival erano pronti per la Shatter Machine su Big E, ma questo si è liberato ed ha dato il tag a Kingston, che si è liberato di Scott Dawson ed ha chiuso il match schienando dopo una Trouble In Paradise Dash Wilder.


I due, come avevano annunciato in precedenza durante un'intervista con Kayla Braxton, hanno esultato per questa loro settima vittoria dei titoli di coppia mostrando delle fascette nere con sopra una "W", dedicando dunque la vittoria al loro compagno infortunato Xavier Woods.

Sembra dunque che, se non ci saranno ulteriori cambiamenti, il match tra i campioni di coppia dei tre roster a Survivor Series vedrà affrontarsi i Viking Raiders, i New Day e l'Undisputed Era.