John Cena: "Mi ero sbagliato sul conto di The Rock"


by   |  LETTURE 14569
John Cena: "Mi ero sbagliato sul conto di The Rock"

Sports Illustrated ha recentemente intervistato John Cena in vista dell’uscita del suo nuovo film ‘Playing With Fire’. Il 16 volte campione del mondo ha parlato soprattutto della sua lunghissima esperienza in WWE, che ha monopolizzato la sua vita prima di dedicarsi con successo al cinema.

“Ho dato la mia vita alla WWE e l’ho fatto volentieri. Tuttavia, cerco sempre di evolvermi, crescere e cambiare. Voglio assicurarmi di amare ancora quello che faccio. Non voglio arrivare al punto di farlo soltanto per soldi.

Il wrestling professionistico è un settore meraviglioso, ma è anche estremamente avvincente. È avvincente perché ti fa sentire importante. Ricevi anche molti soldi, quindi ti garantisce una certa stabilità finanziaria.

Basti pensare a superstar come Steve Austin o Dwayne Johnson, l’hanno fatto alla perfezione” – ha raccontato il leader della Cenation. John ha inoltre ammesso di essersi sbagliato sul conto di The Rock: “Mi sbagliavo quando ho detto che Dwayne Johnson non amava la WWE.

Ero ignorante. Ama la WWE, ma è coinvolto in moltissimi progetti. La verità è che quando stai girando un film, non c’è modo di esibirsi con la WWE. Anche se non giriamo la domenica, se salgo sul ring e mi rompo il naso, potrei mettere a repentaglio l’intero film. Sei costretto a fare una scelta”.