Invasione WWE: possibile grande avvenimento nei tapings inglesi


by   |  LETTURE 2086
Invasione WWE: possibile grande avvenimento nei tapings inglesi

Dopo aver sbaragliato il main roster di Raw e Smackdown, in due attacchi a sorpresa durante le puntate settimanali, gli atleti di NXT hanno subito a loro volta una clamorosa invasione da parte di AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson nell'ultima puntata dello show giallo della WWE.

Dopo aver dato pan per focaccia ai membri della Undisputed Era, AJ Styles avrebbe messo nel mirino i campioni del roster giallo anche per Survivor Series, anche se a quanto pare tale incontro avverà addirittura prima del ppv di Novembre.

Per quanto riguarda l'argomento "Invasion", però, la WWE potrebbe non aver sparato ancora tutte le sue cartucce, in quanto sarebbe previsto, (o per lo meno in diverse persone vicine alla compagnia di Stamford se lo augurano), un'ennesimo attacco a sorpresa al main roster della federazione da parte di alcuni atleti di NXT.
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, questi alteti non sarebbero però dei componenti del roster americano di NXT, bensì di quello UK, visto che la WWE farà tappa con i suoi due show principali in terra inglese questa settimana, precisamente a Manchester.

Alcuni giornalisti accreditati stanno sostenendo quindi una possibilissima interazione tra l'Imperium di NXT UK e il main roster, in una sfida ad armi impari (visto l'effetto sorpresa), che lascerebbe di stucco i fan della compagnia.
Riportiamo quindi uno dei tweet in cui il sito spiega cosa potrebbe accadere secondo il suo staff:


"Non mi sorprenderebbe se tutto l'Imperium si presentasse durante i due taping oggi oltreoceano per promuovere l'angle dell'"invasione" di NXT.

Suggerimento suggerimento."

Non sappiamo se a questo punto l'indiscrezione rimane solo il pensiero di alcuni addetti ai lavori o se la WWE stia davvero pensando di mettere in scena un momento del genere che lascerebbe di certo i fan presenti nell'arena senza parole.