List of Injured: i caduti della settimana


by   |  LETTURE 1341
List of Injured: i caduti della settimana

Torna la rubrica meno apprezzata dai wrestler che altro non è che la Injury Report. Come di consueto tramite i suoi canali social la WWE ci rende nota la situazione dell’infermeria di NXT. Andiamo più nel dettaglio per vedere chi sono gli atleti coinvolti: - ADAM COLE: a seguito dell’aggressione subita dai The O.C.

all’inizio dell’ultimo episodio di NXT, l’attuale NXT Champion ha riportato una lacerazione del sopracciglio. Ricordiamo come questa si vada ad aggiungere al suo infortunio al polso. - BOBBY FISH: anche lui a seguito dell’aggressione subita dai The O.C.

all’inizio dell’ultimo episodio di NXT, ha riportato un probabile infortunio interno, di non ben definita entità in quanto ancora da accertare, causata da una devastante chokeslam su un tavolo. Come se non bastasse ha riportato anche alla perdita di un incisivo dopo essere stato scaraventato un container di metallo; - DAMIAN PRIEST: a seguito dell’aggressione subita da ”The Beast of Belfast” Killian Dain che ricordiamo averlo colpito con una cannon ball sui gradoni d’acciaio, pare abbia riporta una possibile frattura nella zona spinale.

Sono in fase gli accertamenti per comprendere eventualmente quale vertebra sia coinvolta. - DAKOTA KAI: non finiscono mai i guai per la povera Dakota Kai che torna in questa rubrica non molto piacevole. Infatti dopo l’incontro avuto con l’attuale NXT Women’s Champion Shayna Baszler, pare avere riportato un problema al ginocchio non ben definito in quanto sono in corso gli accertamenti del caso.

Ricordiamo come la povera Kai è stata esclusa dal primo WarGames match femminile della storia, in quanto al suo posto Rhea Ripley ha scelto Mia Yim. Di seguito il video che ricapitola quanto sopra esposto.