Survivor Series: AJ Styles aveva proposto alla WWE un "dream match"


by   |  LETTURE 5759
Survivor Series: AJ Styles aveva proposto alla WWE un "dream match"

L'edizione di quest'anno di Survior Series, in programma domenica 24 novembre a Chicago, si appresta a essere una delle più attese di sempre per via della guerra interbrand tra Raw, SmackDown e NXT. E proprio nel corso dell'ultima puntata dello show giallo AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson hanno dato vita a un'invasione che ha stuzzicato l'interesse dei fan.

Stando a quanto riportato da Dave Meltzer, il segmento sarebbe dovuto essere un viatico per un vero e proprio "dream match" al PPV, discusso più volte sui social, ma i piani sembrano essere stati accantonati almeno per il momento: "Questa settimana AJ Styles aveva proposto alla WWE di organizzare un match tra OC e Undisputed Era alle Survivor Series.

A quanto pare, però, il match avrà luogo nelle prossime settimane a NXT anche per cercare di far fronte agli ascolti in calo. Per questo hanno deciso di fare quel segmento nel corso dell'ultima puntata".

Vi ricordiamo che quella di questa settimana è stata la prima apparizione in assoluto di Styles all'interno dello show giallo. Come spiegato da lui stesso nei mesi scorsi, infatti, la WWE decise di farlo approdare direttamente all'interno del main roster facendogli saltare il tragitto a NXT per via del suo status riconosciuto a livello globale.