Undertaker presente al weekend delle Survivor Series (ma non per la WWE)


by   |  LETTURE 3439
Undertaker presente al weekend delle Survivor Series (ma non per la WWE)

Nonostante Undertaker abbia firmato un contratto a vita con la WWE, non disdegna di prendere parte a convention al di fuori della Compagnia di Stamford. Il Deadman, infatti, apparirà in Europa assieme a Kane, e proprio in data odierna è stato annunciato il suo prossimo impegno: prenderà parte a un meet and greet esclusivo con i suoi fan al Donald S Stephens Convention Centre di Rosemont, Illinois, il 23 novembre.

I biglietti per ottenere una foto o un autografo sono venduti alla modica cifra di 150 dollari. La caratteristica interessante di questo evento è che si terrà durante il weekend di Survivor Series, in programma il 24 novembre a Chicago.

L'edizione di quest'anno del PPV è particolarmente attesa dei fan per via di una novità assoluta, la battaglia interbrand tra Raw, SmackDown e NXT, ma al momento non è stata pubblicizzata la presenza di Undertaker (che non ha preso parte neanche a Crown Jewel).

Al momento non sappiamo quali siano i rapporti tra lui e la WWE ma, nonostante la Compagnia abbia messo in vendita una cintura commemorativa in suo onore, Taker aveva espresso il suo disappunto riguardante la mancata partecipazione alla premiere di SmackDown su FOX.