Sasha Banks, buone notizie: annunciato ritorno sul ring WWE dopo infortunio


by   |  LETTURE 1006
Sasha Banks, buone notizie: annunciato ritorno sul ring WWE dopo infortunio

Una notizia importante per la divisione femminile del main roster WWE: Sasha Banks sta tornando. La Boss si era dovuta fermare causa infortunio dopo un solo match veramente importante dal suo ritorno in azione, e per giunta da heel: il match disputato nell'Hell in a Cell contro Becky Lynch per il titolo di campionessa di Raw.

Un match che aveva perso, oltretutto fermandosi per un problema fisico alla schiena che aveva anche preoccupato non poco la dirigenza. Problema fisico che nel frattempo è stato evidentemente messo alle spalle, dato che in queste ore la stessa WWE ha annunciato il ritorno di Sasha Banks in azione.

Ovviamente avrà luogo a SmackDown, dove la lottatrice è stata assegnata in occasione dell'ultimo Draft di ottobre, e dove esordirà venerdì notte affrontando Nikki Cross:


E la stessa Sasha ha sottolineato con grande entusiasmo il fatto di essere stata nuovamente giudicata abile a combattere dalla compagnia tramite un gioioso post pubblicato sul suo profilo Twitter (in cui, tanto per tenere fede al suo personaggio, la sua attenzione si appoggia sul fatto che tornerà a guadagnare soldi tramite le sue apparizioni agli show):