Randy Orton ci ha preso gusto: lanciata clamorosa sfida a John Cena in WWE


by   |  LETTURE 11653
Randy Orton ci ha preso gusto: lanciata clamorosa sfida a John Cena in WWE

Dopo aver messo fine alle recenti chiacchiere in merito al suo futuro lontano dai ring WWE con un prolungamento di contratto da nababbo, l'ex pluri-campione mondiale Randy Orton ha cominciato a pensare a quello che sarà il futuro e da quello che è emerso durante le scorse ore, l'ex Legend Killer sarebbe già arrivato a pensare a chi sfidare nella prossima edizione di Wrestlemania, ovvero la numero trentasei.

In totale relax durante il viaggio che lo ha portato in terra inglese per il tour in UK, che la WWE sta portando in giro in questi giorni, con annessi tapings teevisivi di Raw e Smackdown in quel di Manchester, la vipera della WWE ha strizzato l'occhio ad uno dei suoi avversari per antonomasia, uno dei volti più familiari al pubbico della WWE, con il quale Randy vanta ormai un passato di amore e odio che in pochi possono raccontare: John Cena.
Sul suo account Instagram, l'ex pluri-campione WWE ha infatti scritto:


"Sono su un volo per Londra e sto guardando questo giovane ragazzo sorprendente che pone a me una domanda.

Perchè sì, John Cena sei alla ricerca di una sfida? Diciamo oh non lo so, magari a Wrestlemania 36? O magari Hollywood ti tiene troppo imegnato? #WM36" Il riferimento è quindi chiaro ad una possibile nuova sfida con un vecchio nemico, il Leader della Chain Gang, il quale ha già dato tutto sè stesso in passato in diverse sfide con The Vyper, in uno scontro che non passa mai di moda e che tornerebbe a tenere incollati tutti i fan sugli schermi WWE, dopo mesi di assenza da parte di una delle stelle più brillanti dell'universo WWE, insieme ad Hulk Hogan e The Rock e che ha contribuito a rendere la WWE quella che è oggi grazie alle fatiche di una vita, girando per tutto il mondo ogni giorno dell'anno.