Nuovo grandissimo match annunciato per WWE War Games


by   |  LETTURE 1685
Nuovo grandissimo match annunciato per WWE War Games

Dopo l'annuncio di esattamente una settimana fa con il quale la WWE dava vita ad un ennesimo match storico totalmente riservato alle donne del proprio brand di sviluppo, con il primo War Games della storia della compagnia interamente dedicato alle atlete di NXT, è notizia fresca dell'ultima puntata dello show del mercoledì sera conclusa solo poche ore fa, quella che vede un ulteriore War Games match che avrà luogo nello stesso omonimo evento e vedrà però questa volta affrontarsi due team maschili molto conosciuti dal pubblico della Full Sail Arena.

Se la Undisputed Era è ormai un marchio ben definito dello show giallo della compagnia di Stamford, durante le ultime settimane altri tre ragazzi hanno unito le proprie forze per combatterne i soprusi. Stiamo parlando del team composto da: Tommaso Ciampa, Matt Riddle e Keith Lee.

Saranno questi ultimi, (insieme ad un altro atleta ancora da annunciare), a combattere contro i quattro campioni del roster giallo della WWE nella doppia gabbia che dà il nome allo special event che andrà in onda il week-end di Survivor Series.
Dopo il main event di ieri della puntata settimanale di NXT, in cui i tre atleti hanno combattuto contro l'OC capitanato da Styles è sembrato a tutti come i tre fossero decisamente affiatati per ulteriori sfide ad NXT e nel main roster.

Ci saranno da vedere delle belle in quel del prossimo evento speciale dedicato interamente al roster giallo (chissà che nessuno dei main roster non interferisca anche lì), WWE War Games.