Invasioni in WWE: cosa è successo stanotte ad NXT? *SPOILER*


by   |  LETTURE 4110
Invasioni in WWE: cosa è successo stanotte ad NXT? *SPOILER*

Dopo aver lasciato senza fiato gli atleti di entrambi i main roster ed i fan presenti nelle arene con due attacchi degni dei migliori raid militari sia a Smackdown su FOX, la settimana scorsa, che a Raw su USA Network lunedì scorso, nella nottata di ieri è toccato ad NXT subire una vera e propria invasione nel cuore del proprio quartier generale.

Se la Undisputed Era è stata la forza al comando degli attacchi perpetrati dai ragazzi di Triple H a Raw e Smackdown, durante la serata di ieri è stato l'obbiettivo dell'attacco subito da parte di un altro famoso team di Raw.


Mentre i quattro campioni dello show giallo si avviavano ad entrare alla Full Sail Arena, a sorpresa sono stati attaccati dall'OC al completo, con AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows che si sono vendicati dell'attacco clamoroso subito lunedì scorso.
Potete vedere un video dell'accaduto di seguito:


Dopo aver attaccato l'Undisputed Era al completo, lo stesso Styles accompagnato dai suoi due amici ha fatto ingresso nell'arena andando a sfidare anche Tommaso Ciampa, a suo dire l'unico ad aver "avuto le palle" di dire qualcosa in faccia al main roster nella giornata di venerdì scorso.

La serata invece si è conclusa con un match in tag team tra l'OC contro Tommaso Ciampa che è stato aiutato nella sfida da Matt Riddle e Keith Lee (altri due volti noti al pubblico del main roster dopo le invasioni recenti).