Una delle stelle più in vista in WWE lotta nonostante una frattura al polso


by   |  LETTURE 9196
Una delle stelle più in vista in WWE lotta nonostante una frattura al polso

Nonostante i numerosi match svolti, soprattutto durante gli ultimi giorni ed eventi svolti dalla WWE in diretta sugli schermi di USA Network e FOX, il Campione mondiale di NXT Adam Cole starebbe lottando con un vero infortunio ad un polso, anche abbastanza importante.

Il lottatore e leader della Undisputed Era, starebbe infatti lottando da alcune settimane sebbene abbia il polso del braccio destro fratturato. Nonostante tale momentaneo disturbo, il lottatore avrebbe dato il massimo sia nel match di Smackdown di venerdì scorso contro Daniel Bryan, sia contro Seth Rollins nell'ultima puntata dello show rosso di questa notte.

Se nello scorso Settembre il sito ufficiale della WWE aveva già diramato un comunicato ufficiale nel quale dava come infortunato (che per ironia della sorte era un braccio rotto) il campione mondiale dello show giallo, all'epoca tale infortunio era solamente ai fini della storyline, in quanto Cole non soffriva di nessun tipo di inforrtunio fisico.

Argomento che adesso è invece completamente differente, in quanto il polso rotto sarebbe assolutamente legittimo e reale.
Non si conoscono attualmente i piani della dirigenza WWE in merito al suo utilizzo sui ring per via dell'infortunio, ma è probabile che il campione mondiale di NXT stia per un po' di tempo lontano dai ring e dall'azione, per far sì che il suo braccio guarisca nel migliore dei modi.

Durante la mattinata, inoltre, Seth Rollins ha voluto congratularsi per il match avuto proprio con Cole durante l'ultima puntata di Raw e allo stesso tempo avvertire Triple H in vista di Survivor Series, dicendo:


"Bay Bay, Adam Cole è il vero affare.

Non è l'ultima volta che ci incrociamo. E per quanto riguarda Triple H ed NXT... fair play per voi. E' arrivato il momento di giocare al gioco."