Seth Rollins verso nuova rivoluzione in WWE? "A Raw spiegherò mio futuro"


by   |  LETTURE 7968
Seth Rollins verso nuova rivoluzione in WWE? "A Raw spiegherò mio futuro"

Seth Rollins non è più Universal Champion dopo i fatti di Crown Jewel, con Bray Wyatt che non solo lo ha privato della cintura me se l'è anche portata a SmackDown. Una sconfitta quindi doppiamente dolorosa per l'Architetto, che ha anche privato il suo roster di un titolo assoluto.

Si è parlato della prospettiva di un double turn nello show tenutosi in Arabia Saudita, ma almeno per ora questa prospettiva non sembra essersi concretizzata. Allo stesso tempo non è dato sapere se i due eterni rivali incroceranno di nuovo le rispettive strade, dato che al momento stazionano in due show diversi.

Certo è che questa notte a Raw potrebbe succedere qualcosa di grosso, ed è stato lo stesso Rollins in persona a suggerirlo. "Nella mia testa c'è tantissima confusione dopo Crown Jewel. Ringrazio il Dipartimento del Turismo di Dubai e Ringside Collectibles per avermi ospitato alla Ringside Fest, insieme a tutti gli incredibili fan per il weekend che abbiamo passato.

Stanotte però farò chiarezza sul mio futuro a Raw", ha spiegato l'ex membro dello Shield:


Cosa succederà? Quali novità riguarderanno il (forse) ex volto maschile simbolo dello show rosso? Non resta che aspettare lo show per scoprirlo...