Dominick e il suo futuro in WWE: ecco quando inizierà ad allenarsi



by   |  LETTURE 1598

Dominick e il suo futuro in WWE: ecco quando inizierà ad allenarsi

Sono ormai mesi che si parla del possibile passaggio di consegne da parte di Rey Mysterio nei confronti del figlio Dominick e il fatto che sia stato grande protagonista nelle ultime settimane potrebbe avvalorare quest'ipotesi.

Il giovane ragazzo messicano è stato vittima del brutale assalto di Brock Lesnar, poi "vendicato" dal debutto shock di Cain Velasquez, e nonostante non sia un lottatore a tutti gli effetti è riuscito a subuire i colpi in maniera eccelsa.

In occasione di una recente intervista, il maestro della 619 ha finalmente rivelato quando suo figlio inizierà ad allenarsi per salire sul ring della WWE: "Sta imparando quello che serve per diventare un wrestler.

Inizierà ad allenarsi al Performance Center di Orlando nei primi mesi del 2020 per adattarsi allo stile della WWE e poi da lì vedremo cosa accadrà. Ha avuto più di due anni per prepararsi a tutto questo e devo dire che sta imparando molto in fretta.

Si vede chiaramente che la passione per il wrestling scorre nelle sue vene. Adoro poter condividere la scena con lui prima del mio ritiro definitivo. Mi ha già promesso che vuole portare avanti la tradizione della famiglia Mysterio e onorarla al meglio".

Non ci resta che attendere, dunque, e vedere come Dominick se la caverà all'interno della WWE, soprattutto perchè Rey ha più volte esclamato come non voglia che viva nella sua ombra.