WWE in Arabia Saudita per Crown Jewel: Brock Lesnar cambia piani di viaggio



by   |  LETTURE 1688

WWE in Arabia Saudita per Crown Jewel: Brock Lesnar cambia piani di viaggio

Come sappiamo questo giovedì avrà luogo Crown Jewel, che si terrà a Riyadh in Arabia Saudita. E se diversi dirigenti erano già sul luogo (tra l'altro per partecipare alla conferenza stampa che ha reso ufficiale l'organizzazione del primo match femminile di sempre in Arabia Saudita), anche i lottatori stanno via via arrivando. Incluso Brock Lesnar, i cui piani di viaggio sono però stati modificati in maniera abbastanza significativa rispetto al consueto.

Come spiegato da 'PWInsider', infatti, solitamente l'attuale WWE Champion si reca ai vari eventi a cui prende parte utilizzando un suo jet privato. In questa particolare circostanza, invece, ha deciso di viaggiare insieme a tutti gli altri lottatori della WWE, che invece si sobbarcheranno il lungo viaggio tramite un charter predisposto dalla stessa WWE apposta per l'evento. Questa scelta è legata anche ad alcune esigenze di calendario, dato che il giorno dopo Crown Jewel si terrà SmackDown, e che tutti i lottatori dello show blu dovranno essere in poco più di 24 ore a Buffalo (New York) dopo un viaggio di 10.655 km da Riyadh.

Questo non indifferente dettaglio logistico ha convinto Brock Lesnar a stravolgere i suoi piani che, una volta tanto, lo vedranno invece in mezzo a tutte le altre Superstar della WWE. Dei colleghi con cui, come noto, da anni mantiene rapporti generalmente molto distaccati.