La WWE cambia i voli per l'Arabia e "spoilera" la presenza di un campione?



by   |  LETTURE 4106

La WWE cambia i voli per l'Arabia e "spoilera" la presenza di un campione?

Come molto sepsso accade, alcune delle Superstar più importanti sia nel mondo del cinema che in quello della musica, che in questo caso nel mondo del wrestling, hanno alcuni privilegi particolari e molto lussuosi, percepiti grazie alla loro fama e/o alla loro importanza nel mondo dello spettacolo.

Questa volta però, non è il caso che vi stiamo per riportare. Secondo alcuni addetti ai lavori in seno alla WWE, la compagnia di Stamford avrebbe cambiato i piani di volo di alcune Big Superstar della federazione, levando appunto questi privilgi ad alcuni di loro.

Nello specifico, il WWE Champion Brock Lesnar, il quale sarà chiamato a difendere il proprio titolo dall'attacco del suo più acerrimo nemico Cain Velasquez proprio nella notte di giovedì, non verrà trasportato a Riad tramite il solito jet privato messo a disposizione dalla WWE, ma verrà incorporato al resto della crew su un altro volo.
Come riportato nelle ultime ore, sia Vince McMahon che il figlio Shane sono già atterrati in Arabia Saudita, ben due giorni prima dell'evento, per terminare gli ultimi preparativi ed incontrare il principato del paese per affari.

Il WWE Champion, in questo caso, secondo quanto riportato da PWInsider, non avrà il proprio jet esclusivo in quanto tornerà in America la notte stessa dell'evento insieme al resto del roster, poichè buona parte dei wrestler dovranno poi essere presenti la sera dopo Crown Jewel per il live di Friday Night Smackdown, il quale sarà in diretta dalla città di Buffalo.

Il motivo di tale cambio di volo sarebbe allora da ricercarsi nell'eventuale e quindi probabile presenza del Campione mondiale dei pesi massimi (qualora dovesse rimanere tale nell'evento arabo, vincendo il proprio match), anche nella prossima puntata di Smackdown, anche se non è per il momento stato pubblicizzato.