Che fine ha fatto Jinder Mahal? Ecco perché è scomparso dalla WWE



by   |  LETTURE 11859

Che fine ha fatto Jinder Mahal? Ecco perché è scomparso dalla WWE

Qualche mese fa vi avevamo parlato delle condizioni di salute di Jinder Mahal, che è ormai da tempo lontano dagli schermi della WWE dallo scorso giugno. Lo avevamo lasciato nel momento in cui era impegnato nella conquista del titolo 24/7 che è anche riuscito a vincere per ben due volte salvo poi perderlo per mano di R-Truth.

Purtroppo, però, non arrivano buone notizie per lui: durante un Live Event della compagnia, infatti, l'atleta si è infortunato gravemente ad un ginocchio ed è stato anche costretto ad un'operazione che l'ha tenuto fuori dai giochi fino ad oggi.

Secondo quanto riporta Fan Buzz, però, non arrivano buone notizie riguardo alla data di ritorno del Modern Day Maharaja: se, infatti, dapprima si pensava potesse tornare negli ultimi mesi del 2019, adesso la data sembra slittare ulteriormente.

Secondo alcune ipotesi la data ufficiale per il suo rientro potrebbe presumibilmente essere quella del 26 gennaio 2020, ossia il giorno in cui ci sarà la Royal Rumble. L'atleta ex WWE Champion potrebbe quindi fare un ritorno a sorpresa dopo oltre 6 mesi di assenza.

Staremo a vedere se ci saranno altri piani per lui al rientro anche se, dopo l'enorme push che l'ha portato al titolo massimo della federazione di Stamford, il suo depush è stato piuttosto repentino. Con ogni probabilità proseguirà nella low-card alla conquista del titolo 24/7, esattamente dove l'avevamo lasciato.