John Cena: annunciato il suo ritorno sugli schermi della WWE



by   |  LETTURE 10097

John Cena: annunciato il suo ritorno sugli schermi della WWE

John Cena si sta ormai dedicando anima e corpo ai suoi impegni cinematografici, tra il nono capitolo di Fast & Furious e il nuovo film sulla Suicide Squad, che gli hanno impedito di presenziare alla premiere di SmackDown su FOX.

Sono in molti a sentire la sua mancanza, ma il 16 volte campione del mondo ha dichiarato di non essere più in grado di reggere la massacrante programmazione della WWE e ha parlato per la prima volta di vero e proprio ritiro.

In ogni caso sembrerebbe che la Compagnia di Stamford abbia fatto di tutto per convincerlo a tornare sugli schermi, ma in una maniera insolita. Nei giorni scorsi è stato infatti annunciato che John Cena sarà presente alla puntata di WWE Backstage del 5 novembre, in onda su FS1.

Assieme a lui ci sarà anche Rob Gronkowski, ex giocatore della NFL che ha aiutato Mojo Rawley a vincere la Andre The Giant Memorial Battle Royal in quel di WrestleMania 33. Il programma condotto da Renee Young e Booker T si caratterizza per un approccio più "smart" alle storyline della WWE e sta avendo pareri molto positivi da fan e addetti ai lavori.

Nel corso dell'ultima puntata il grande ospite è stato Finn Balor, che ha spiegato in maniera chiara il perchè del suo ritorno a NXT e del voltafaccia al pubblico della Full Sail University.