Bobby Lashley e la "storia" con Lana in WWE: i fan lo minacciano di morte



by   |  LETTURE 11133

Bobby Lashley e la "storia" con Lana in WWE: i fan lo minacciano di morte

Bobby Lashley e Lana sono, ormai da settimane, protagonisti assoluti di una delle storyline più controverse e discusse di tutta la WWE. I due hanno iniziato a baciarsi appassionatamente in una puntata di Raw, ma la Compagnia ha voluto esagerare rendendo ancora più piccante la situazione e mostrandoli a letto assieme.

Il tutto mentre il povero Rusev, compagno di Lana nella vita di tutti i giorni, assisteva senza poter fare nulla. A quanto pare sono numerosi i fan che non riescono a distinguere la finzione dalla realtà, e hanno minacciato di morte Bobby Lashley.

A rivelarlo è stato lui stesso in un video pubblicato sul canale YouTube di Lana: "Ricevo quotidianamente messaggi negativi e volgari, che non posso ripetere di fronte alla telecamera. Mi hanno anche minacciato di morte più e più volte.

Non sono una persona difficile da trovare, se qualcuno ha il coraggio di dirmelo in faccia, lo aspetto a braccia aperte. Non sto dicendo che voglio affrontare tutti quelli che mi stanno offendendo e mancano di rispetto al mio lavoro, ma non voglio farmi intimidire da tutta questa stupidità.

Sono un grande amante, non un rissaiolo". Dichiarazioni eloquenti in linea con quanto affermato da Lana alcune settimane fa, vittima di attacchi social per via del suo comportamento troppo "libertino", che su Instagram ha risposto in maniera diplomatica ai suoi hater.

Vi ricordiamo che l'improbabile triangolo amoroso che coinvolge lei, Lashley e Rusev continuerà domani sera a Raw quando Jerry Lawler presenterà un'edizione del "Divorce Court"