Voci clamorose dalla WWE: "Edge si sta allenando per tornare sul ring"



by   |  LETTURE 6088

Voci clamorose dalla WWE: "Edge si sta allenando per tornare sul ring"

Nonostante i diversi rumors riguardanti un suo possibile ritorno all'azione sul quadrato della WWE, anche recentemente smentiti dallo stesso lottatore, pare che ormai sia solo questione di tempo, prima di rivedere almeno una volta il WWE Hall of Famer Edge su di un ring della WWE per un match.

L'incredibile voce sulla certezza del ritorno del lottatore al wrestling lottato arriva da una fonte più che attendibile, ovvero dalle parole di Brad Shepard, tramite il suo podcast, il "Oh You Didn't Know", nel quale il famoso giornalista avrebbe commentato con assoluta certezza di aver avuto la conferma da fonti interne alla WWE in merito al ritorno all'allenamento serrato di Edge, in vista di un suo ritorno sui ring WWE, ovviamente non più full-time.

In merito alla questione Shepard ha detto:

"Secondo una fonte all'interno della WWE, Edge si sta allenando per un ritorno sul ring (non full-time). Il periodo del suo ritorno non è ancora stato accertato ma sarà probabilmente in tempo per Wrestlemania.

Mi è stato detto che lo staff medico WWE dovrebbe chiudere un occhio su di lui." Il giornalista è tornato a parlare dello staff medico della WWE, il quale aveva sconsigliato vivamente al wrestler di tornare a lottare sul ring, consigliandone invece il ritiro definitivo.

Ricordiamo inoltre che Edge era stato avvistato a Pittsburgh durante alcuni eventi della WWE e pare che proprio in quelle circostanze l'Hall of Famer sarebbe andato in visita dal capo dello staff medico WWE, il dottor Maroon, dal quale sembrerebbe aver subito delle visite mediche per sapere se avrebbe mai potuto tornare a calcare un ring di wrestling.

L'ultima apparizione di Edge sui teleschermi WWE risale alla notte di Summerslam, nella quale tornò a sorpresa per abbattere Elias con una sonora Spear nel kick-off dello show, tornando quindi a far sperare i fan in un suo ritorno stabile nella compagnia di Stamford. Ritorno che non è mai sembrato più vicino.