Nuovi guai per Hulk Hogan fuori dalla WWE: accesa lite con un fan *VIDEO*



by   |  LETTURE 15675

Nuovi guai per Hulk Hogan fuori dalla WWE: accesa lite con un fan *VIDEO*

Hulk Hogan continua a essere protagonista di episodi alquanto bizzarri al di fuori del ring. Se alcuni mesi fa aveva rischiato di far finito nei guai un poliziotto di Chicago per averlo trasportato in una volante a sirene spiegate, nella giornata di ieri l'Hall of Famer ha avuto un diverbio molto acceso con un fan nella hall di un albergo.

Non sappiamo quale sia stata la causa scatenante, ma i commenti di Hogan sono stati ripresi e postati sui social: "Sai una cosa, fratello? Ho diritto a rimanere solo per un attimo. Cerca di calmarti un attimo e ricordati che io e tua moglie siamo stati assieme.

Non fare cose di cui potreste pentirtene" Il pluricampione mondiale lo ha poi salutato, mimando un gesto di pace, e si è allontanato dalla hall con una stampella tra le braccia. Vi ricordiamo che Hogan sarà uno dei grandi protagonisti di Crown Jewel, in programma giovedì 31 ottobre, dove sarà il manager del suo team assemblato in queste settimane e capitanato da Roman Reigns.

I cinque lottatori scelti affronteranno i membri del team Flair. "The Immortal" si sottoponerà a breve alla sua ennesima operazione alla schiena e si è dichiarato prontissimo a disputare un ultimo match in WWE, magari proprio alla prossima edizione di WrestleMania, che si terrà nella sua città natale di Tampa, in Florida.