WWE: annunciati tanti match e segmenti inediti per la prossima settimana



by   |  LETTURE 4178

WWE: annunciati tanti match e segmenti inediti per la prossima settimana

La WWE si sta avvicinando a ritmo accelerato a Crown Jewel, prossimo PPV che si terrà in Arabia Saudita giovedì 31 ottobre. Prima di questo evento è prevista una nuova puntata di Raw e la federazione di Stamford ha voluto annunciare diversi match e segmenti che si svolgeranno durante l'episodio di lunedì prossimo.

Come svelato in anteprima durante WWE Backstage, a pochi giorni dalla sua difesa titolata contro The Fiend, Seth Rollins affronterà Erick Rowan in un Falls Count Anywhere Match e Becky Lynch si scontrerà per la prima volta contro metà delle campionesse di coppia Kairi Sane.

Inoltre, l'account ufficiale della WWE su Twitter ha rivelato che nella prossima puntata dello show rosso assisteremo anche ad un'edizione speciale del talk show di Jerry Lawler con ospiti Rusev e Lana intitolato King's Divorce Court; infine, saranno presenti anche gli Hall of Famer Hulk Hogan e Ric Flair per continuare a promuovere il match a squadre di Crown Jewel.

Passando a SmackDown, che si terrà il giorno dopo il PPV, il main event dell'episodio vedrà scontrarsi King Corbin e Roman Reigns dopo che quest'ultimo è stato attaccato dall'ex Constable durante un'intervista a WWE Backstage.

Bray Wyatt sarà ospite del Miz TV dopo pochissime ore dal suo match titolato contro Seth Rollins, in quella che si prospetta come la prima apparizione in un'arena della versione Firefly Fun House di Bray Wyatt.

Tra gli altri match annunciati troviamo un incontro valido per gli SmackDown Tag Team Championship tra i Revival ed il New Day ed un 6-Woman Tag Team Match tra Bayley, Sonya Deville, Mandy Rose e Nikki Cross, Dana Brooke, Carmella.